WORKSHOP NUDO ARTISTICO

WORKSHOP NUDO ARTISTICO

Un workshop di nudo artistico di natura pratica che si propone attraverso l’esperienza diretta sul campo di affrontare un tema affascinate: il nudo femminile con lo scopo di creare immagini capaci di esaltare il corpo femminile e la sua sensualità.

Un occasione per apprendere la composizione e la gestione della luce, in un ambiente naturale dalle caratteristiche straordinarie con Martina Tosi una modella professionista della fotografia di nudo; non solo un workshop, ma un’esperienza concreta per accrescere le proprie conoscenze grazie a diversi momenti di condivisione.

All’inizio del workshop cominceremo a valutare la location e i rapporti che la luce crea in essa, analizzeremo alcune fotografie esistenti e definiremo le differenti composizioni da impostare durante la giornata. Il workshop si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia. Il costo per una sessione è di € 99,00 e sono previsti massimo 5 partecipanti per ogni sessione. Il numero dei posti e’ limitato per permettere ad ogni partecipante di seguire al meglio il workshop .

Per iscriversi si puo’ utilizzare il form dedicato o inviare una mail a riccardoliporace@gmail.com indicando nome, cognome e numero telefonico. Sarete contattati appena possibile.

ISCRIZIONE:

IL PROGRAMMA

9:30/10 – Incontro sul luogo del WORKSHOP, briefing iniziale e progettazione del lavoro da svolgere

10/13 – Sessione fotografica 1 mattina

13 /14 – Pausa pranzo

 14/14:30 Incontro sul luogo del WORKSHOP, briefing iniziale e progettazione del lavoro da svolgere

14:30 – 17:30 sessione fotografica 2 pomeridiana

 

MATERIALE NECESSARIO:

– Macchina fotografica con batteria completamente carica

– Costume e scarpe da bagnare

 

MODELLA: MARTINA TOSI

Martina  è una modella con una vastissima esperienza in workshop e modelsharing effettuati in tutta Italia.

Altezza: 170cm

Peso: 50Kg

Misure (seno – vita – fianchi): 83-60-89

 

WORKSHOP NUDO ARTISTICO

LA LOCATION

Il workshop si terrà in una splendida cascata nelle vicinanze di Varese  ( a 1 ora e 20 minuti da Milano ).

AVVERTENZE:

Alla location si arriva in macchina facilmente ma per raggiungere la cascata è necessario salire una piccola roccia di 1 metro e fare qualche metro con i piedi in acqua. Se non siete in buona forma fisica contattatemi per ottenere tutte le informazioni. La partecipazione è volontaria e ogni partecipante è direttamente responsabile per la propria salute e per la propria attrezzatura.

 

Tutto quello che ti serve per migliorare la tua immagine

FOTOGRAFIA

SITI WEB E GRAFICA

VIDEO

error: Content is protected by copyright !