FOTOGRAFO BOOK MILANO

Fotografo book a Milano con attrezzatura professionale: la realizzazione di un book professionale è il primo passo da compiere per proporre al meglio la tua immagine ad agenzie di moda, casting o per il tuo curriculum; le agenzie dedicano solo pochi istanti alle foto che presenti, e ti sceglieranno solo se presenti immagini alta qualità. Le fotografie di un book fotografico hanno il compito di presentare le tue doti e le tue qualità artistiche, ecco perché in un book fotografico è essenziale far trasparire il proprio carattere e la capacità di trasmettere emozioni differenti. Un book fotografico standard è composto da diversi tipi di fotografie: primi piani, mezzi busti e figure intere, polaroid, realizzate sia a colori che in bianco e nero, studiate e ottimizzate per enfatizzare le tue caratteristiche personali.

VUOI AVERE INFORMAZIONI SULLO SHOOTING ?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITOSCRIVIMI SU WHATSAPP

RECENSIONI

“Avere la storia raccontata così trasforma il ricordo in un quadro indelebile.

Il materiale è davvero molto bello e racconta con emozione tutto quello che abbiamo creato durante l’evento. “

Gandini E.

Ceo agenzia eventi

"Ho collaborato con Riccardo in un shooting, come Makeup Artist e posso dire che è un vero professionista , in cerca sempre dell' arte e della creatività, persona gentile e corretta.

Jorida R.

Make up Artist

Rimanendo fedele ai tratti somatici, sa tirar fuori la nostra migliore luce per lo scatto perfetto. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui, sa venire incontro alle esigenze, gentile, molto disponibile e preciso.

Erika S.

Modella

“Fotografo molto gentile e simpatico. Ti mette a tuo agio ed è anche molto socievole. Ha delle idee meravigliose. La sera stessa del servizio mi ha consegnato 3 foto scelte da me. Consigliatissimo!”

Nora M.

Modella

error: Content is protected by copyright !